news

Fuochi: “Donadoni ha ritrovato la squadra”

Walter Fuochi, a "Quasi Goal", parla della partita di domani pomeriggio tra Bologna e Torino, con un accenno alla società.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il collega Walter Fuochi, sull'incontro di domani pomeriggio tra i rossoblù emiliani ed i granata piemontesi, fa questo punto della situazione: "La partita nasce sotto buoni auspici perché è molto confortante il pareggio di Roma, dove Donadoni ha ritrovato la squadra. Ci sarà un buon afflusso di pubblico, ci sarà Saputo, insomma le premesse ci sono".

Per quanto riguarda il candidato alla successione di Corvino, questo è quanto dichiarato: "La rosa di nomi continua a rimanere ampia e assortita, anche se nelle ultime ore pare ci sia un'accelerazione improvvisa di Bigon, su Sabatini la pista era più calda qualche giorno fa, per prenderlo si sarebbe dovuto accelerare qualche giorno fa".

Prosegue poi dicendo: "Sicuramente Saputo agirà in questi giorni, ma non è detto che sapremo subito in quale direzione ha agito; quando Saputo è in Italia, qualcosa di grande al Bologna accade sempre, è probabile che si accelererà per il nuovo ds".

E conclude con questa nota finale sulla dirigenza: "Il Bologna ha garantito che reinvestirà bene i proventi delle vendite, la proprietà è ricca, ma non intende essere dissennata, vuole governare bene".

tutte le notizie di