Fuochi: “Destro? E’ stato il primo a pagare i 7 gol”

Fuochi: “Destro? E’ stato il primo a pagare i 7 gol”

Le parole di Walter Fuochi a Radio Bologna Uno

Ospite di Quasi Gol, il collega di Repubblica Walter Fuochi ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna:

“Parlare dell’arbitro dopo aver preso 7 gol ha anche un effetto comico, i rilievi magari erano giusti ma la tempistica sbagliata – ha ammesso – Credo sia stata una lamentela infantile e fuori registro. In certi casi bisogna opporsi alla deriva del gioco mentre si sta giocando, sotto questo profilo il Bologna è stato assente e a questa squadra capita spesso di prendere imbarcate simili contro formazioni forti. Credo che la partita spregiudicata si sia rivelata un’arma a doppio taglio, partirei sempre con qualche cautela in più e il valore degli avversari era soverchiante”.

Ancora Fuochi: “Destro e i fischi? E’ stato il primo a pagare i sette gol che non ha subito lui da solo, si sommano prestazioni negative e il debito di Destro nei confronti della platea è ingente. Le delusioni superano in larga quantità i meriti e il conto arriva in tavola. Lui ha quella faccia lì anche quando segna, non si può colpevolizzare qualcuno per la faccia che porta, magari i giocatori più scafati blandiscono la curva con un atteggiamento più generoso”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. max49 - 3 settimane fa

    Non vorrei fare la Cassandra del momento, ma speriamo che con Destro non si ripeta la telenovela di Acquafresh. Mi auguro che si riesca ad intervenire in tempo…premier league,liga e chi più ne ha

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy