Fulvio Zara: ” Diawara via con ogni probabilità”

Fulvio Zara: ” Diawara via con ogni probabilità”

Secondo il giornalista di Stadio la cessione del centrocampista è un sacrificio necessario, Roma avanti su tutte.

A “Quasi Gol” l’analisi del giornalista è molto chiara, Diawara non è incedibile e anzi può essere un tesoretto fondamentale. Non ci sono ancora offerte concrete, ma la Roma è avanti sulle numerose pretendenti.

Zara riporta le parole di Fenucci: “davanti a offerte si faranno valutazioni” e a sua opinione sono già state fatte. Riguardo aspetti più di campo, sostiene che il ragazzino del Bologna abbia tutt’ora grossi limiti: “Non sa tirare in porta e appena marcato a uomo va in difficoltà, ma rimane indubbiamente un ottimo giocatore. Una sua fonte interna che lavora quotidianamente con la squadra, gli ha riferito che a vedersi il calciatore in causa ha già espresso tutto il suo potenziale, rispetto per esempio ad un Donsah, Masina o Ferrari, i quali sono ancora al 70 % della loro crescita”. Detto ciò Zara si ricollega alle questioni economiche, perché Diawara quest’anno potrebbe avere il prezzo migliore, mentre tra un ‘anno quest’ultimo potrebbe calare.

Su altre possibili cessioni fa il nome sia di Krafth che di Oikonomu, il secondo potrebbe raccogliere maggiori fondi; mentre in entrata si augura “almeno 5 o 6 operazioni, da concludere il prima possibile per non trovarsi con la squadra incompleta al ritiro di Castelrotto, come successo l’anno passato”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy