news

Frosinone-Bologna: continua la prevendita

Quella di sabato sarà una trasferta imperdibile. La distanza poteva rappresentare un ostacolo per i tifosi rossoblù, invece, grazie alla classifica, la gara di Frosinone potrebbe essere ricordata per un grande esodo. Sono 2997 i...

Redazione TuttoBolognaWeb

Quella di sabato sarà una trasferta imperdibile. La distanza poteva rappresentare un ostacolo per i tifosi rossoblù, invece, grazie alla classifica, la gara di Frosinone potrebbe essere ricordata per un grande esodo. Sono 2997 i posti che il Frosinone ha messo a disposizione per la curva sud ospiti, e ieri il club ciociaro faceva sapere che erano più di 200 i biglietti già venduti, mentre la Questura locale è stata allertata per una presenza globale che supera quota mille. Al momento sono 400 i tagliandi staccati.

“Ci hanno seguito ovunque, persino a Trapani: per questo mi auguro di vederne tanti sabato. Per noi loro sono fondamentali” Queste sono state le parole di Marco Di Vaio ieri come riporta il Carlino. In città c’è entusiasmo: ieri erano almeno 500 i tifosi che hanno fatto visita al nuovo temporary store rossoblù in Galleria Cavour. Intanto il Centro Bologna Clubs ha già riempito due pullman (costo 50 euro più il prezzo del biglietto) e punta a farne altri- Per chi volesse seguire il Bologna la prevendita dei tagliandi è già attiva online (info: www.bolognafc.it).