Fortitudo: Boniciolli rimane. Dubbio Lestini

Fortitudo: Boniciolli rimane. Dubbio Lestini

Nella serata di ieri si è svolto il cda tanto atteso in casa Fortitudo, dal quale sono emersi vari punti. La notizia più attesa ovviamente riguardava Boniciolli, che dopo i fatti dei Giardini Margherita si era riservato qualche giorno per riflettere sul suo futuro. Buone notizie per i tifosi biancoblu, perchè Boniciolli rimarrà l’allenatore della Fortitudo.

Non solo Boniciolli, durante il cda si è stabilito anche quello che sarà il budget per la prossima stagione: saranno disponibili 1 milione e 600mila euro, che consentiranno di proseguire l’ottimo mercato portato avanti finora, anche se l’arrivo di CJ Williams, tanto voluto da Boniciolli, al momento pare essere tutto tranne che certo. Per quanto riguarda i probabili nuovi ingressi in società di cui si sta parlando ultimamente, pare certo quello di Lamma, mentre si stanno ancora valutando quelli di Giorgio Giatti, patron del gruppo Termal, e Geo Ceccaroli.

Diversa invece la situazione che riguarda Federico Lestini. Dopo la contestazione della settimana scorsa la società ha preso tempo prima di decidere se tesserare o meno il pescarese. La sensazione però è che, arrivati a questo punto, qualsiasi soluzione verrà presa ci saranno delle conseguenze, specialmente nel caso in cui la società dovesse decidere di non tessererare il giocatore, poichè dimostrerebbe di lasciarsi influenzare dalle azioni di una parte dei suoi sostenitori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy