news

Fornero (Toronews): “Due vittorie mascherano un’annata vissuta nel limbo”

Le parole di Diego Fornero di Toronews a Radio Nettuno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Passione Rossoblù, il collega di Toro News Diego Fornero ha illustrato la situazione del Torino, reduce da due vittorie di fila ma anche da una stagione non di certo esaltante.

"Il Toro sta bene, i risultati dicono questo - ha affermato Fornero - In realtà la percezione dei tifosi non è così positiva. Effettivamente sono arrivate due vittorie, sei punti che danno ragione a Ventura e alla squadra, però è vero che bisogna stare attenti perché restituiscono soltanto in parte la vera situazione della squadra che presenta lacune evidenti".

Fornero prosegue: "Dopo l'ottimo inizio si pensava ad un'annata positiva, in realtà non è andata così e il Toro ha meno punti rispetto all'anno scorso. Data la pochezza delle squadre in fondo la salvezza è acquisita, ma la stagione si è barcamenata in quel limbo con cui i tifosi pensavano di non dover più avere a che fare".

Un parere sul rapporto tra Ventura e la tifoseria: "Un rapporto controverso, anche a Ventura spesso è stato rimproverato l'atteggiamento, il suo non essersi mai dichiarato un professionista innamorato della propria squadra. La tifoseria è molto passionale e si aspetta qualcosina di più in termini emotivi".