news

Floccari: “Resto alla Spal, qui sto molto bene”

Le parole dell'ex attaccante rossoblu.

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex rossoblu Sergio Floccari ha guadagnato la promozione in serie A con la maglia della Spal e l'anno prossimo ritroverà il Bologna da avversario.

Ai microfoni di Radio Onda Libera ha parlato del suo arrivo a Ferrara, ma anche del suo futuro: "Quando sono arrivato la squadra era messa bene in classifica ed era già un sogno stare lì a lottare in piena zona playoff, tenendo conto che la Spal era partita per un campionato tranquillo. Con il passare delle settimane ho capito che c'erano dei grandi valori, con un gruppo molto unito e che aveva voglia di stupire anche se stesso. C'era un percorso partito da lontano con l'allenatore e i giocatori che per buona parte si conoscevano bene. Questo ha dato sicurezza e poi le certezze. Resto molto volentieri. E' stata una scelta fatta a gennaio e quanto è successo in questi mesi ha solo rafforzato la convinzione perché a Ferrara sto veramente bene".

"Ho dato il mio contributo alla causa - continua Floccari - mi sono spostato molte volte a gennaio e quando vai in una nuova realtà pensi ad ambientarti rapidamente. Sono stato accolto benissimo e questo mi ha permesso di entrare in un contesto con le condizioni ideali per dare il meglio”.

Lo riporta Tuttomercatoweb.