Floccari: non solo il Bologna, forte anche il Cesena

Floccari: non solo il Bologna, forte anche il Cesena

Tanti nomi per l’attacco, il giro delle punte è iniziato: Marco Borriello e Sergio Floccari primi fra tutti. Attenzione all’interesse delle altre squadre

L’asse Cesena – Sassuolo sembra funzionare molto bene, già in precedenza abbiamo visto come il d.s. romagnolo Foschi avesse lavorato e collaborato bene con il trio Squinzi – Carnevali – Angelozzi.

La squadra nero-verde ha messo gli occhi sul talento del Cesena Stefano Sensi (20 anni), corteggiato anche da Milan e Palermo. Foschi in realtà vorrebbe trattenere il suo gioiello fino a giugno.
Per sbloccare questa trattativa potrebbe allora rientrare Sergio Floccari (34 anni). L’attaccante in questo campionato si è dimostrato un pedina preziosa per Di Francesco, che in sole 6 presenze (quasi mai da titolare) ha già segnato 3 reti. Il Cesena si è mosso in direzione dell’attaccante, offrendogli un triennale.

La pista che vedrebbe Floccari alla corte di Donadoni non è per niente morta, anzi è solo momentaneamente in stand by. Infatti Floccari gradirebbe sicuramente molto di più poter rimanere in Serie A e militare nella squadra emiliana. Il Bologna deve solo affondare il colpo, se decidesse di venire incontro al giocatore offrendo un biennale, l’affare andrebbe in porto. Floccari è molto stimato da Donadoni e i due si ritroverebbero volentieri.

La trattativa con Floccari ha un’altra ragione per essere in stand by, ovvero la possibilità concreta della scissione tra Marco Borriello (33 anni) e il Carpi Calcio. Per trattenere il giocatore infatti la squadra dovrà fare punti nelle prossime partite, altrimenti le strade si separeranno.

Borriello è sicuramente un ottimo giocatore che sta dimostrando di essere ancora capace di mettere la palla in fondo alla rete.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy