Fenucci su Donadoni: “Sarà lui l’allenatore il prossimo anno”

Fenucci su Donadoni: “Sarà lui l’allenatore il prossimo anno”

Ancora Claudio Fenucci dalla sede Faac, blindato il tecnico Roberto Donadoni

Sempre nell’ambito della conferenza per il rinnovo della partnership con Faac, Claudio Fenucci ha parlato anche del futuro di Roberto Donadoni.

L’amministratore delegato ha espresso parole chiare sul mister, tanto da confermarlo alla guida della squadra anche la prossima stagione: “Ho un ottimo rapporto con Roberto anche dal punto di vista personale, quando sono andato a trovarlo la prima volta ho avuto subito l’impressione fosse la persona giusta per dare una mano ad un Bologna in difficoltà. Ha portato qualche novità, uno staff di grande livello, la nostra volontà è quella di fare un lungo percorso con lui e credo sia la stessa sua. In realtà sia lui che noi crediamo in questo rapporto. Sarà lui l’allenatore del Bologna il prossimo anno. Meriterebbe la Nazionale ma sarebbe inusuale se la federazione mettesse in difficoltà un club associato”.

Una parola anche sul pareggio ottenuto a Roma: “Ho visto una bella reazione da parte della squadra, avevo parlato con loro alla ripresa degli allenamenti e avevo chiesto di ritrovare determinazione, la stessa che ci aveva permesso di fare risultati importanti. Fissare un livello numerico per la salvezza è difficile ma ovviamente ci sono quote simboliche che ci fanno stare più tranquilli. Ad ogni modo il nostro campionato non finisce perché vogliamo fare il meglio possibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy