Fenucci: “Sarà un Bologna più offensivo. Mercato? Se ci sarà un’opportunità la coglieremo”

Fenucci: “Sarà un Bologna più offensivo. Mercato? Se ci sarà un’opportunità la coglieremo”

L’ultima parte dell’intervista all’amministratore delegato rossoblu sul Corriere di Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Claudio Fenucci ai microfoni del quotidiano Il Corriere di Bologna ha parlato del mercato rossoblu: “Abbiamo fatto molto, la squadra è pronta per il ritiro, ma se ci sarà una buona opportunità la coglieremo. Il nostro vero investimento è stato avere la forza di tenere i nostri giovani talenti, gente come Verdi, Destro, Di Francesco e Masina. Donadoni? È perfetto per il nostro progetto, vogliamo far crescere i giocatori sul piano tecnico e caratteriale”.

Rispetto allo scorso anno abbiamo rinforzato la difesa – continua Fenucci – probabilmente ci sarà un cambio di modulo: vogliamo una squadra con attitudine offensiva. Voglio un Bologna sfacciato che non ha paura di nessuno e si gioca le sue carte contro tutti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 10 mesi fa

    Il Dott. Fenucci, è il grandissimo “regista” del B.f.c., l’unica nota stonata del suo discorso, è il riferimento al “crisantemo” Donadoni, per me, assolutamente incapace come tecnico, a tutti i livelli. Credo che se invece, o, meglio ancora, oltre alla eventuale opportunità sul mercato, ci “buttassimo” su un’altro tecnico, mi basterebbe normale, neanche bravo o bravissimo, ma almeno normale, svolteremmo sul serio, perché così facciamo degli sforzi sul mercato, inutilmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy