Fenucci: “Sarà un Bologna più offensivo. Mercato? Se ci sarà un’opportunità la coglieremo”

Fenucci: “Sarà un Bologna più offensivo. Mercato? Se ci sarà un’opportunità la coglieremo”

L’ultima parte dell’intervista all’amministratore delegato rossoblu sul Corriere di Bologna

Claudio Fenucci ai microfoni del quotidiano Il Corriere di Bologna ha parlato del mercato rossoblu: “Abbiamo fatto molto, la squadra è pronta per il ritiro, ma se ci sarà una buona opportunità la coglieremo. Il nostro vero investimento è stato avere la forza di tenere i nostri giovani talenti, gente come Verdi, Destro, Di Francesco e Masina. Donadoni? È perfetto per il nostro progetto, vogliamo far crescere i giocatori sul piano tecnico e caratteriale”.

Rispetto allo scorso anno abbiamo rinforzato la difesa – continua Fenucci – probabilmente ci sarà un cambio di modulo: vogliamo una squadra con attitudine offensiva. Voglio un Bologna sfacciato che non ha paura di nessuno e si gioca le sue carte contro tutti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 3 settimane fa

    Il Dott. Fenucci, è il grandissimo “regista” del B.f.c., l’unica nota stonata del suo discorso, è il riferimento al “crisantemo” Donadoni, per me, assolutamente incapace come tecnico, a tutti i livelli. Credo che se invece, o, meglio ancora, oltre alla eventuale opportunità sul mercato, ci “buttassimo” su un’altro tecnico, mi basterebbe normale, neanche bravo o bravissimo, ma almeno normale, svolteremmo sul serio, perché così facciamo degli sforzi sul mercato, inutilmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy