news

Fenucci: “Sabatini? Prima ci confronteremo con Corvino”

Le parole di Claudio Fenucci in conferenza stampa

Redazione TuttoBolognaWeb

A margine della presentazione del rinnovo della sponsorizzazione con Illumia, l'amministratore delegato Claudio Fenucci ha risposto alle domande della stampa sui futuri scenari societari. Tema caldo, la possibile uscita di Corvino e la contestuale entrata di Sabatini.

"Noi dobbiamo definire quella che è la nostra organizzazione per l'anno prossimo. Il primo passaggio è un confronto con l'attuale Ds, dopo di questo prenderemo in esame, se necessario, le opzioni possibili. Parlare con altri dirigenti è normale, capitava anche prima. Io e Sabatini parliamo di tantissime cose, Walter lavora in un club quotato e in passato aveva manifestato il desiderio di muoversi, ma è un tema che riguarda lui e la Roma. La pista Sabatini è stata creata più sui media che internamente al Bologna e se fossimo chiamati a trovare un Ds faremo la scelta più consona per il bene del Bologna".

Su Corvino e le tempistiche per una eventuale risoluzione: "I rapporti interni sono buoni, vediamo se ci possono essere punti di convergenza. E' difficile mettere un orizzonte temporale, queste sono cose che si fanno in maniera riservata e interna. Questo però non significa che la società non continui a lavorare".

Un commento anche sul progetto di restyling del Dall'Ara: "Sinceramente i tempi si sono allungati, abbiamo molto rispetto di chi deve preservare il patrimonio artistico ma ribadiamo che alcuni concetti non li cambieremo. Tra questi l'avvicinamento delle curve e la copertura totale dell'impianto".