news

Fenucci: “Reinvestiremo la cessione di Verdi”

Le parole di Claudio Fenucci durante la presentazione di Pippo Inzaghi

Redazione TuttoBolognaWeb

A margine della conferenza di Pippo Inzaghi c'è stato modo anche per confrontarsi con l'amministratore delegato Claudio Fenucci sia sulla cessione di Verdi che sulla situazione inerente al Restyling del Dall'Ara.

Su Verdi: "C'erano diversi club su di lui, un paio con intenzioni concrete. Cederlo prima o dopo il primo luglio non cambiava nulla visto che non si è creata un'asta. Ora la certezza di avere risorse a disposizione ci consente di programma gli investimenti con serenità. Saranno reinvestiti tutti i soldi per Verdi? Siccome non dobbiamo restituire risorse all'azionista, reinvestiremo il ricavato. Nessuno pianifica in maniera pubblica gli investimenti ma tutto verrà reinvestito".

Sul Restyling: "Noi siamo pronti per quanto riguarda gli aspetti strutturali e continueremo a giocare al Dall'Ara. La fase progettuale è finita con anche la stima dei costi che aumenteranno leggermente perché costruiremo uno stadio nuovo dentro il vecchio. Il fatto che lo stadio sia collegato ad un'altra operazione, lì ci sono altri partner che ancora devono trovare degli accordi, anche influenzati dalle tensioni economico-politiche con la formazione del nuovo governo. Anche perché si tratta di partner esteri. Però siamo fiduciosi".