news

Fenucci: “Non pensiamo al mercato. Lega? Giornata positiva”

Le parole dell'amministratore delegato alla presentazione del libro 'La maglia del Bologna'

Manuel Minguzzi

"Crescita costante, redistribuzione delle risorse e pazienza. Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu a margine della presentazione del libro 'La maglia del Bologna'

""Siamo soddisfatti dei recenti risultati, le nostre prospettive non cambiano, ovvero di fare sempre meglio migliorando prestazioni, risultati e cercando di fare divertire il pubblico come sabato. Destro e Palacio? Due giocatori importanti che è difficile trovare in altre squadre della nostra fascia".

"In casa rossoblu non si pensa al mercato: "Difficile fare previsioni per gennaio - ha proseguito Fenucci -  Siamo concentrati sul campo fino alla sosta e sicuramente c'è una crescita indubbia rispetto all'anno scorso. Cessioni a luglio? Non ha senso parlarne ora". Sui temi di Lega: "Per quanto riguarda la distribuzione delle risorse, le modifiche sono all'interno della legge di stabilità e apprezziamo la proposta del ministro Lotti di rendere più scalabile il sistema calcio. La nuova distribuzione partirà dalla prossima stagione. Noi con 55 milioni di fatturato combattiamo con club con fatturati nettamente superiori. Ci vuole tempo. Presidente di Lega? È stata una giornata di transizione ma positiva. L'assemblea è stata aggiornata tra una settimana e c'è una convergenza sulla necessità di nominare un presidente evitando il commissariamento".