news

Fenucci: “Con Inzaghi nuovo slancio, Donadoni non riusciva più a migliorare la squadra”

Intervista alla Gazzetta dello Sport per Fenucci: "Ogni partita va giocata come una finale"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervista alla Gazzetta dello Sport per l'amministratore delegato ClaudioFenucci che ha parlato della situazione attuale in casa Bologna. Il club ha cambiato tecnico e spera di ottenere una mentalità diversa dalla squadra in campo, questo il succo delle parole di Fenucci che ha spiegato i motivi della separazione da Donadoni:

"Pippo Inzaghi ha dato uno slancio nuovo - si legge su Gazzetta - Questo Bologna può crescere solo con la rabbia e negli ultimi tempi la squadra dava l'idea di controllare. Probabilmente Donadoni non riusciva più a migliorare la squadra e ora pensiamo che ogni partita vada giocata come una finale, perché i tifosi vogliono vedere un atteggiamento diverso in campo. Dobbiamo riavvicinare la nostra gente, la quale forse lo scorso anno non si divertiva più e per la campagna abbonamenti abbiamo usato una frase pronunciata da Saputo nell'ultima conferenza stampa, Fire and Desire: pensiamo possa esprimere un progetto forte che non ha l'intenzione di sopravvivere solamente ma di guardare al futuro a lungo termine".

Ancora Fenucci: "Tengo a sottolineare che noi vorremmo trasferire un concetto; siamo tutti molto motivati. Joey Saputo vuole restituire prestigio al club e il suo progetto c'è ed è ancora vivo. L'Europa? Non possiamo non averla in testa ma è un obiettivo a lungo termine. Per il momento vorremmo toglierci delle soddisfazioni in Coppa Italia".