Fenucci: “Buona partita. Il mercato è chiuso, solo affari in prospettiva”

Fenucci: “Buona partita. Il mercato è chiuso, solo affari in prospettiva”

Claudio Fenucci ha parlato al termine di Cagliari-Bologna. Tanti gli argomenti toccati

Claudio Fenucci ha parlato al termine della partita contro il Cagliari.

Fenucci ha commentato la partita, ha parlato di mercato e delle strategie future. Queste le sue parole: “A fine partita vado sempre a salutare il direttore di gara. Non voglio commentare le decisioni arbitrali, voglio commentare la buona partita della squadra. Il pareggio ci può stare.

Gli obiettivi: il nostro obiettivo è quello di fare sempre il meglio possibile, scendere in campo e dare sempre il massimo. Questa stagione vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Ora viviamo questo momento positivo della squadra e sosteniamola.Noi ci concentriamo sulla crescita sportiva e sulla crescita del fatturato del club

Mercato. Il mercato per quanto riguarda le operazioni importanti è chiuso, ora stiamo valutando qualche affare e investimento in prospettiva. Noi abbiamo tanti giovani interessanti, e Donsah è uno di questi. E’ stato un nostro grande investimento e penso per lui che sia meglio che rimanga ancora con noi. In questo momento siamo concentrati sul presente e il mercato ci interessa solo in entrati.
La prossima settimana abbiamo una partita importante contro il Napoli. Spero che contro il Napoli ci sia lo stadio pieno”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy