Falletti e Avenatti, 3,5 milioni per la coppia d’attacco

Falletti e Avenatti, 3,5 milioni per la coppia d’attacco

Secondo il Resto del Carlino, la fumata bianca è vicina. Donadoni vuole rosa la completa entro il 2 luglio

Dopo aver lavorato al riparto arretrato, il Bologna prepara un nuovo assalto per completare anche il reparto avanzato: con Cesar Falletti (7 gol e 9 assist nell’ultima stagione) e Felipe Avenatti (12 gol), trequartista e punta in uscita dalla Ternana.

La società rossoblù si è già mossa, è arrivato l’ok dai due uruguaiani e si respira ottimismo e i due dovrebbero presto arrivare a Bologna. Il condizionale è ancora d’obbligo, ma è arrivata la promessa del loro agente, Daniel Delgado. Il procuratore assistette Britos e fu una delle parti in causa nel trasferimento del difensore al Napoli nel 2011.

I due giocatori sono in scadenza di contratto con la Ternana al 30 giugno, ma Delgado ha provveduto a vincolare i loro cartellini a un fondo che controlla una squadra uruguaiana, motivo per cui servirà denaro per arrivare alla fumata bianca. Fumata bianca che potrebbe arrivare nel fine settimana o all’inizio della prossima, perché l’obiettivo della dirigenza è quella di completare il più possibile la rosa prima del pre-ritiro di Castiadas, fissato per il 2 luglio. Per i due serviranno sui 3,5 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy