news

Falcinelli: “Questo gruppo ha voglia di fare qualcosa di importante”

Le parole del nuovo attaccante del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Al termine della seduta mattutina di allenamento, l'attaccante rossoblù Diego Falcinelli ha parlato ai microfoni di Sky. Il sito ufficiale del Bologna ne riporta le dichiarazioni.

Sul ritiro: “Mi aspetto molto dalla prima amichevole di oggi, in questi giorni abbiamo lavorato tanto, sappiamo quanto il Mister ci tenga a iniziare bene la stagione, vogliamo fare subito bene e mettere in campo quello che vuole".

Sul gruppo: "Inzaghi mi chiede partecipazione anche senza palla, i movimenti degli attaccanti sono importanti per il suo modo di giocare, sono certo che arriveremo lontano. Avverto molta serenità e voglia di lavorare, sono appena arrivato in questa squadra, ma anche parlando con i compagni che erano già qui si percepisce un’atmosfera di novità, c’è voglia di ripartire da zero e fare qualcosa di importante".

Sul modulo: "Il 3-5-2 è il modulo che preferisco: anche nelle passate stagioni mi sono sempre trovato bene con questo sistema di gioco. Personalmente ce la sto mettendo tutta e sono a disposizione del Mister".

Su Palacio: "E’ un grande professionista e se ha ancora questo fisico e questo entusiasmo significa che è un campione vero e sono certo potrà aiutarci sotto tanti punti di vista".

Chiusura con commento su Cristiano Ronaldo: "Il suo arrivo in Italia porrà i riflettori di tutto il calcio mondiale sul campionato di Serie A che potrà tornare a essere la competizione dei grandi campioni come era un tempo”.

tutte le notizie di