Falcinelli: “Questo gruppo ha voglia di fare qualcosa di importante”

Falcinelli: “Questo gruppo ha voglia di fare qualcosa di importante”

Le parole del nuovo attaccante del Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Al termine della seduta mattutina di allenamento, l’attaccante rossoblù Diego Falcinelli ha parlato ai microfoni di Sky. Il sito ufficiale del Bologna ne riporta le dichiarazioni.

Sul ritiro: “Mi aspetto molto dalla prima amichevole di oggi, in questi giorni abbiamo lavorato tanto, sappiamo quanto il Mister ci tenga a iniziare bene la stagione, vogliamo fare subito bene e mettere in campo quello che vuole”.

Sul gruppo:Inzaghi mi chiede partecipazione anche senza palla, i movimenti degli attaccanti sono importanti per il suo modo di giocare, sono certo che arriveremo lontano. Avverto molta serenità e voglia di lavorare, sono appena arrivato in questa squadra, ma anche parlando con i compagni che erano già qui si percepisce un’atmosfera di novità, c’è voglia di ripartire da zero e fare qualcosa di importante”.

Sul modulo: “Il 3-5-2 è il modulo che preferisco: anche nelle passate stagioni mi sono sempre trovato bene con questo sistema di gioco. Personalmente ce la sto mettendo tutta e sono a disposizione del Mister“.

Su Palacio: “E’ un grande professionista e se ha ancora questo fisico e questo entusiasmo significa che è un campione vero e sono certo potrà aiutarci sotto tanti punti di vista”.

Chiusura con commento su Cristiano Ronaldo: “Il suo arrivo in Italia porrà i riflettori di tutto il calcio mondiale sul campionato di Serie A che potrà tornare a essere la competizione dei grandi campioni come era un tempo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy