news

FAAC e Bologna ancora insieme!

La società rossoblu ha rinnovato l'accordo con lo sponsor per la prossima stagione 2017/18.

Redazione TuttoBolognaWeb

Mentre i giocatori e Donadoni sono concentrati all'imminente sfida contro il Milan, il Bologna inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione.

Ecco dal sito ufficiale del club l'annuncio del prolungamento dell'accordo con FAAC da parte di Fenucci: “Siamo fieri che FAAC, realtà bolognese conosciuta a livello internazionale, abbia rinnovato per il terzo anno la partnership con il Bologna, continuando a condividere i valori e il progetto di crescita del nostro Club”.

Jacopo Malacarne, direttore di divisione di Faac aggiunge: “Siamo contenti e fiduciosi di associare per il terzo anno il marchio FAAC alla squadra del Bologna Fc. Siamo contenti perché l’interesse per la Serie A in Italia permette di diffondere il brand FAAC in maniera efficace, sia veicolando il marchio verso milioni di spettatori in TV, che coinvolgendo con entusiasmo centinaia di clienti allo stadio. Siamo poi fiduciosi perché oltre a condividerne i valori fondanti, basati sull’impegno, l’integrità e la valorizzazione dei giovani, anche noi ci auguriamo risultati sempre migliori per il bellissimo progetto di Joey Saputo a Bologna”.

Christoph Winterling, Responsabile dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna, commenta: “Rinnovare con largo anticipo il contratto con FAAC, dopo quello con Macron, dimostra la credibilità del progetto Bologna e la soddisfazione dei nostri partner per l’investimento fatto. Con questo rinnovo confermiamo la nostra volontà di crescere insieme al territorio dando continuità ai sodalizi creati con i nostri sponsor”.

Lo si apprende dal sito ufficiale del club rossoblu.