Entusiasmo a Bologna: abbonamenti ancora in rialzo e Tacopina in arrivo

Entusiasmo a Bologna: abbonamenti ancora in rialzo e Tacopina in arrivo

Come ha fatto tante volte durante lo scorso campionato, il presidente Tacopina, nei momenti più importanti, prende l’aereo e atterra sotto le Due Torri. Il presidente sarebbe pronto ad arrivare in Italia anche sabato prossimo, quando la squadra si ritroverà a Casteldebole prima di partire, la domenica, per il ritiro di Castelrotto. Nonostante le voci di una rottura defintiva con Saputo e di una sempre più imminente uscita di scena.

Vuole vedere la squadra per portare il suo consueto entusiasmo, per salutare il gruppo, conoscere i nuovi arrivati e dare l’avvio ufficiale alla sua serie A.

C’è voglia di campo, di calcio, di allenarsi, c’è voglia di giocare. 

C’è anche voglia di esserci. I tifosi lo stanno dimostrando. La campagna abbonamenti è partita alla grande e la vendita sta continuando a viaggiare su ritmi altissimi. Il dato ufficiale è 2.500 tessere staccate, dato a cui però mancano ancora le vendite registrate nel weekend al Temporary Store, in cui si è registrata la fila.

Nonostante i prezzi al rialzo rispetto alla stagione in B ed anche rispetto ai precedenti campionati in A, i tifosi continuano a volere un posto al Dall’Ara. La nuova proprietà ha portato un entusiasmo contagioso, Bologna si è di nuovo sentita importante.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy