news

Entusiasmo a Bologna: abbonamenti ancora in rialzo e Tacopina in arrivo

Come ha fatto tante volte durante lo scorso campionato, il presidente Tacopina, nei momenti più importanti, prende l’aereo e atterra sotto le Due Torri. Il presidente sarebbe pronto ad arrivare in Italia anche sabato prossimo, quando...

Redazione TuttoBolognaWeb

Come ha fatto tante volte durante lo scorso campionato, il presidente Tacopina, nei momenti più importanti, prende l'aereo e atterra sotto le Due Torri. Il presidente sarebbe pronto ad arrivare in Italia anche sabato prossimo, quando la squadra si ritroverà a Casteldebole prima di partire, la domenica, per il ritiro di Castelrotto. Nonostante le voci di una rottura defintiva con Saputo e di una sempre più imminente uscita di scena.

Vuole vedere la squadra per portare il suo consueto entusiasmo, per salutare il gruppo, conoscere i nuovi arrivati e dare l'avvio ufficiale alla sua serie A.

Nonostante i prezzi al rialzo rispetto alla stagione in B ed anche rispetto ai precedenti campionati in A, i tifosi continuano a volere un posto al Dall'Ara. La nuova proprietà ha portato un entusiasmo contagioso, Bologna si è di nuovo sentita importante.