Ecco perchè il Middlesbrough ha rifiutato Ramirez. A questo punto il Bologna..

Ecco perchè il Middlesbrough ha rifiutato Ramirez. A questo punto il Bologna..

Continua la telenovela Gaston Ramirez

La stampa uruguaiana lo dava ormai per fatto: Ramirez ai “Boro”. Ma nel calcio, come direbbe il Trap: non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Infatti nella giornata di ieri sono arrivate le prime smentite e così, Gaston Ramirez, si ritrova ancora nel suo limbo dorato, in attesa che qualche “anima gentile” (e gonfia di denaro) a questo punto se lo pigli.

Nella notte sono trapelate le prime indiscrezione circa il ripensamento del club inglese: i “Boro” si sarebbero rifiutati di versare nel conto bancario di Ramirez la bellezza di 2,6 milioni di euro all’anno. Si vocifera che anche lo Swansea del neo tecnico veneto Francesco Guidolin abbia risposto picche per lo stesso motivo. A questo punto l’agente Pablo Betancur nella giornata di lunedì si dovrebbe incontrare con il Bologna. Ma a sto giro saranno i rossoblù a dettare le regole del gioco.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 2 anni fa

    spero, con tutto il cuore, che anche il più piccolo accenno di trattativa, fallisca miseramente, come è misero Ramirez. Sono convinto che nelle parole di Donadoni, ci sia la decisione di non volere Ramirez. Il silenzio di “Dio” Corvino poi, la dice lunga, su quello che si deve aspettare il suo agente. Io incrocio le ditine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy