news

Ecco il nuovo Store del Bologna – FOTO

Le prime immagini del nuovo Store rossoblù

Manuel Minguzzi

"E' stato inaugurato oggi pomeriggio il nuovo punto vendita Macron-Bologna Fc 1909 in Galleria Gavour. Alla presenza della dirigenza e di una delegazione della squadra, composta da Mirante, Nagy, Destro, Verdi e Masina, è stato tagliato il nastro di quello che sarà il nuovo punto di riferimento in centro città dei tifosi del Bologna

"Sarà infatti in vendita il materiale legato al marchio Bologna Fc 1909 con la possibilità di far personalizzare i capi acquistati. Il nuovo store è anche punto vendita per biglietti e abbonamenti delle gare del club rossoblù. Tutta la nuova collezione 2017-2018 e il merchandising del Bologna Fc 1909 è disponibile per i tifosi, compresa la nuova divisa “Away”, presentata proprio domenica scorsa in occasione della gara casalinga con il Napoli. Nel nuovo store c’è anche un’area dedicata ai prodotti Macron legati al mondo del running e dell’athleisure (abbigliamento sports inspired per il tempo libero), con una proposta di capi ad alto contenuto tecnico, con ottima vestibilità e massima praticità.

"Presenti centinaia di tifosi rossoblù, attirati dalla nuova struttura su due piani e dalla musica della nota dj Brina Knauss e dalla possibilità di fare foto e autografi con i giocatori in apposite postazioni Macron dislocate all'interno della Galleria Cavour. Ecco le prime immagini dello Store.