news

E’ tornato anche Kone

Secondo allenamento pomeridiano a Casteldebole per il Bologna, anche oggi davanti a circa un centinaio di tifosi. Ha preso parte alla seduta il neo arrivato Daniele Cacia, fresco di presentazione, che ha così iniziato a prendere confidenza...

Luca Lollini

Secondo allenamento pomeridiano a Casteldebole per il Bologna, anche oggi davanti a circa un centinaio di tifosi. Ha preso parte alla seduta il neo arrivato Daniele Cacia, fresco di presentazione, che ha così iniziato a prendere confidenza con i compagni. Tra i quali, per il torello iniziale, c’erano due che difficilmente ritroverà per il calcio d’inizio della Serie B: stiamo parlando di Michele Pazienza e, novità odierna, Panagiotis Kone, rientrato dalle vacanze post Mondiali. I due, dopo l’esercizio svolto in gruppo, hanno però proseguito in separata sede la loro sessione fisica, a conferma del fatto che anche sul greco il Bologna abbia le idee chiarissime.

Gli uomini di Lopez, invece, dopo il torello hanno sostenuto qualche esercizio atletico e una partitella particolare, a ritmo bassissimo, per implementare posizioni e movimenti. Domani pomeriggio si ritornerà a Sestola per l’amichevole contro il Sassuolo, primo vero impegno probante di questa nuova stagione.