news

Dzemaili: “Possiamo giocarcela con tutti, l’importante è crederci sempre”

Lo svizzero commenta la vittoria di oggi ed elogia il carattere della squadra: " Quello che sta facendo l'Atlanta possiamo farlo anche noi"

Redazione TuttoBolognaWeb

Altra grande prestazione di Dzemaili, sempre più leader della squadra. Queste le parole del centrocampista nel post partita.

"Non ho mai avuto dubbi sulla vittoria di oggi. Lo svantaggio ci ha dato carica, questo fa vedere il nostro carattere, siamo una squadra giovane ma con tantissima voglia di crescere.

Il mio goal è stato una svolta ma l'importante è crederci sempre. Io cerco sempre di essere più forte mentalmente, devi sempre dare tutto. Canada? questo lo decideranno loro. Io per ora sono felice di aver regalato una gioia alla famiglia Saputo, ora penso solo alla prossima partita. Le cose si fanno uno alla volta. Il presidente mi ha fatto i complimenti i compagni invece  mi prendono in giro perchè non segno mai. Finalmente mi sono sbloccato, c'ero sempre andato vicino ma non era mai entrata. Io voglio dare sempre di più".

"L'Atalanta sta facendo bene, chi lavora ed è umile arriva sempre agli obiettivi. Loro stanno bene ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno, possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo essere sicuri di vincere e crederci. Quello che sta facendo l'Atalanta possiamo senza dubbio farlo anche noi".