news

Dzemaili: “Periodo negativo, dobbiamo rialzarci”

Le considerazioni del centrocampista rossoblu nel dopogara.

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Blerim Dzemaili in mixed zone: "Sicuramente è un periodo negativo per noi, i tifosi hanno il diritto di fischiare e applaudire, è una cosa che abbiamo il dovere di accettare, abbiamo affrontato però un avversario molto forte, bisogna fargli i complimenti, in questa stagione la Lazio è una bella squadra. Noi abbiamo tante difficoltà per i tanti giocatori che sono stati fuori per periodi lunghi, abbiamo perso tanti punti negli ultimi minuti e questa è inesperienza, nonostante tutto dobbiamo rialzarci e giocare come abbiamo fatto all'inizio, abbiamo fatto un bel calcio e importante, non pensavamo tanto e dobbiamo tornare a non pensare troppo.

Ansia da gol? "Dobbiamo analizzare le cose che non vanno bene, nelle ultime gare abbiamo concluso poco, dobbiamo migliorare come in tante cose, oggi abbiamo affrontato un avversario forte ma ci abbiamo provato e dobbiamo continuare ad essere tranquilli e nello stesso tempo un po' preoccupati che a volte la preoccupazione fa anche bene".

Quarta sconfitta consecutiva in casa, questo può portarvi qualche problema col pubblico? "Anche oggi prima della gara ci a applaudito, durante la gara ci ha dato una mano, sta a noi portare il pubblico dalla parte nostra, anche noi siamo delusi come loro ed è normale che lo siano, ma hanno il diritto di applaudire o fischiare, dobbiamo uscire tutti insieme da questo momento e avremo anche noi le nostre gioie".