Drogba, ci pensa il Napoli: Gabbiadini via a gennaio?

Drogba, ci pensa il Napoli: Gabbiadini via a gennaio?

L’ivoriano si è proposto al club azzurro dopo la rottura con il tecnico degli Impact, col suo arrivo potrebbe esserci sovraffollamento.

Siamo ancora alla fase embrionale, e di sicuro rasentiamo il fantamercato, ma la situazione di Didier Drogba a Montreal non è affatto semplice.

L’ivoriano è in rotta con l’allenatore dopo l’esclusione nel derby contro il Toronto, tanto da chiedere di essere escluso dai convocati pur di non sedere in panchina. La stagione finisce a dicembre, ma se Drogba e Montreal non dovessero risolvere la questione, si potrebbe anche arrivare ad una risoluzione anticipata del contratto. Nelle ultime ore sembra che l’attaccante ex Chelsea si sia proposto al Napoli, ma l’ingaggio che percepisce in Canada al momento è fuori portata per il club azzurro. Sappiamo inoltre che le prestazioni di Manolo Gabbiadini sono sotto osservazione e Giuntoli potrebbe decidere di intervenire sul mercato dopo l’infortunio di Milik. Al momento non ci sono i presupposti per un passaggio di Drogba al Napoli, ma se dovesse accadere a gennaio ci sarebbe un deciso sovraffollamento in avanti con il ritorno del polacco dalla lesione al crociato. A farne le spese rischia di essere Gabbiadini, che a quel punto chiederebbe la cessione. Non è ipotizzabile ora un investimento oneroso da parte del Bologna, al massimo un prestito secco con ingaggio in larga parte pagato dal Napoli, ma De Laurentiis sa benissimo che un Gabbiadini in panchina perderebbe di valore rispetto al suo talento. Sono solo ipotesi, ma mettendo assieme i tasselli il quadro può diventare nitido. Chissà…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy