Donadoni: tra presente e futuro conterà il finale di stagione

Donadoni: tra presente e futuro conterà il finale di stagione

Il tecnico chiamato a finire bene la stagione se non vorrà perdere la fiducia della dirigenza, ma chiederà rinforzi a Saputo

Secondo quanto riportato da Stadio, non sarebbe al momento in discussione il futuro di Roberto Donadoni con il Bologna, il mister è stato confermato qualche giorno fa da Fenucci, ma la recente striscia di risultati negativi avrebbe fatto sorgere qualche dubbio in società.

Per il quotidiano, inoltre, la telenovela sul suo futuro e la dialettica del mister non aiutano a fare chiarezza su quello che verrà. Nell’articolo a firma Furio Zara si parla anche di una possibile offerta da Coverciano superiore all’attuale ingaggio che Donadoni percepisce a Bologna, stipendio rossoblù che verrà poi integrato con bonus legati al rendimento e raggiunti dall’allenatore. C’è poi il Milan, ancora nel pieno marasma tecnico e con un Brocchi non saldamente in sella. Di certo, un finale di stagione convincente toglierebbe ogni dubbio sul futuro di Donadoni, il quale espressamente richiederebbe determinate garanzie tecniche a patron Saputo. In sostanza, Donadoni chiederà rinforzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy