news

Donadoni: “Sono amareggiato, mi aspettavo cattiveria dai ragazzi. Non è stato così”

Un Donadoni molto arrabbiato quello che si è presentato in conferenza stampa al termine della gara persa contro la Fiorentina

Redazione TuttoBolognaWeb

Queste le dichiarazioni di Roberto Donadoni al termine della gara contro la Fiorentina.

"Prendere solo un goal oggi ci è andata bene. Non abbiamo giocato con la determinazione giusta. Abbiamo perso tutti i duelli individuali e non avevamo foga agonistica. Questo è quello che mi dispiace di più. Mi aspettavo più cattiveria e non ho avuto risposte. Sono molto amareggiato. Dobbiamo capire che le prestazioni non vengono cosi perchè accadono, ma perchè si vogliono.

Dzemaili fuori? Mi chiedete sempre come mai non gioca Donsah. Ho voluto dare la possibilità a tutti, mia spettavo più freschezza atletica da coloro che avevano giocato meno.

Noi siamo un gruppo e tutti devono dimostrare sempre il proprio valore. Siamo stati tutti al di sotto delle nostre possibilità e questo mi fa rabbia. Non contano solo le capacità tecniche ma serve anche grinta. Voglio giocatori che non si tirino indietro. Oggi sembravamo dei fuscelli di fronte a dei giganti. Della partita di oggi non c'è niente da salvare, non lo concepisco.

Non voglio parlare del mio futuro. Ho un contratto con il Bologna e voglio stare quà. Poi le cose non dipendono solo da me."

tutte le notizie di