Donadoni: “Sconfitta frutto di una ingenuità, e chi subentra non sempre fa la differenza”

Donadoni: “Sconfitta frutto di una ingenuità, e chi subentra non sempre fa la differenza”

Le parole di Donadoni a SKy

Il commento di Donadoni a Sky a fine partita:

La sconfitta è giunta per colpa di una ingenuità nostra, abbiamo regalato un uomo quando avevamo un ammonito solo. Un fallo assurdo a metà campo. Dopo in dieci si soffre e si lotta, siamo riusciti a contenerli poi al 93’ non puoi fare mettere in mezzo una palla così. Mi fa molto dispiacere perché tutti alcuni hanno lottato, mentre chi subentra non sempre fa la differenza. Non è più il momento di chiedere scusa, bisogna rimboccarsi le maniche e lottare perché la classifica non è piacevole”

“Ancora Donadoni: “Si poteva fare di più, ho dato fiducia a Krejci e Mounier, giocatori che hanno potenzialità ma in questo momento fanno fatica. Non hanno quella capacità di credere di più in se stessi, a volte sono precipitosi e perdono palla. C’è una tensione esagerata”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LIGABS - 11 mesi fa

    Questa volta non posso evitare di esprimere tutta la mia indignazione nei confronti di una squadra “indegna” di portare i colori rossoblu’; premetto che sono contento per l?udinese che festeggia allegramente i 120 anni con una vittoria…ma da qui a parlare di partita di calcio ce ne passa…tutto merito di un bologna che (tranne il povero Mirante) a mettere tutta insieme la rosa di giocatori non fa mezza scarpa della classe del suo allenatore….vergogna atutti, pulgar vergognoso…..destro inguardabile, masina il nulla……potrei ontunuare cosi”…ma che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy