Donadoni: “Mercato? Abbiamo le idee chiare”

Donadoni: “Mercato? Abbiamo le idee chiare”

Le parole di Donadoni a Sky

Intervistato dai colleghi di Sky Sport 24, l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha fatto il punto della situazione sull’inizio di nuovo anno che dovrà portare il Bologna alla salvezza e sul mercato che il direttore sportivo Pantaleo Corvino condurrà a partire dalla giornata di domani.

Si parte con un augurio e un auspicio per il 2016: “L’annata potrà regalarci soddisfazioni ma solo se saremo noi ad andarcele a conquistare. Pensiamo a conservare la Serie A perchè Bologna la merita, poi in futuro proveremo a guardare un po’ più in alto”. Sulla sfica contro il Milan: “Sicuramente sono una grande squadra, terranno ad iniziare bene il 2016 davanti al loro pubblico ma esattamente come lo vogliamo noi. Andremo a Milano con l’intenzione di misurarci con loro e con la voglia e la determinazione di metterli in difficoltà”.

Chiusura con una battuta sul mercato: “Abbiamo le idee chiare su cosa fare, valuteremo la fattibilità di qualche operazione, magari cercando un po’ di esperienza in più. Bisogna sempre fare i conti con le proprie casse, cercheremo di inserire due o tre innesti mirati e utili alla nostra causa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy