news

Donadoni: “Mazzoleni ha arbitrato bene. Se parliamo di un fuorigioco di 5 centimetri….”

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni, ospite di Pier Luigi Pardo a Tiki Taka, ha parlato del suo Bologna e del conduttore di gara Mazzoleni

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite d'onore durante la trasmissione Tiki Taka, in diretta dall'hotel Calzavecchio di Casalecchio di Reno è intervenuto il tecnico del Bologna Roberto Donadoni. Naturalmente il mister rossoblù è stato chiamato in causa per quanto concerne l'operato dell'arbitro Mazzoleni che, secondo alcuni (in studio) non sarebbe stato del tutto impeccabile in occasione del primo goal di Mattia Destro:

"Parlate tanto dell'operato dell'arbitro visto ieri al Dall'Ara, ma a parer mio il conduttore di gara ha arbitrato in maniera corretta. E non lo dico solo perché ho vinto la partita, anzi, la bontà dell'arbitraggio viene testimoniata dal fatto che siamo qui a disquisire se c'era o non c'era un fuorigioco di 5 centimetri. Mi chiedete se secondo voi ho visto un Napoli moscio? Non mi sembra di aver visto un Napoli così moscio, la squadra partenopea ha grandissimi campioni difficili da contenere. Il Napoli è un'ottima squadra, noi però abbiamo fatto una grande gara".

tutte le notizie di