Cor Bo: Donadoni a fine stagione lascerà il Bologna?

Cor Bo: Donadoni a fine stagione lascerà il Bologna?

Secondo il Corriere di Bologna questa stagione sarà l’ultima con Donadoni allenatore

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Quattordici giornate alla fine per cercare di salutarsi nel migliore dei modi tra Roberto Donadoni e il Bologna. La dirigenza, con Fenucci in poi, ha già fatto capire che questo sarà l’ultimo anno di Donadoni sulla panchina dello stadio Dall’Ara.

Il rapporto con i tifosi è già logoro da tempo, con i supporter rossoblù che contestano al mister la mancata crescita della squadra, e il pessimo rendimento casalingo sta solamente continuando ad avvalorare questa tesi.

Già l’anno scorso si erano intraviste le prime crepe tra Donadoni e la piazza, ma Fenucci ha rinnovato il contratto di un altro anno per evitare di far guidare la squadra da un allenatore a termine. Quest’anno però è troppo difficile anche per i supporter di Donadoni in dirigenza difendere il tecnico bergamasco.

Il Bologna è partito bene, ma non è riuscito a trovare continuità e si rischia di concludere un altro campionato nella fascia media della colonna di destra. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rapporto con Mattia Destro: non si sono mai particolarmente amati e le panchine delle ultime settimane sono state un colpo terribile per il giocatore che si giocherà tutto contro il Sassuolo.

Non farà lo stesso Donadoni: un esonero a campionato in corso sembrerebbe quasi impossibile, ma se tra Sassuolo, Genoa e Spal il Bologna non dovesse cogliere risultati positivi, e la zona retrocessione si dovesse avvicinare, allora tutto potrebbe diventare possibile..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy