news

Bazzani: “Donadoni ha fatto bene”

Con la Samp il Bologna se la può giocare, il commento di Bazzani a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Nell'appuntamento quotidiano di Quasi Goal è intervenuto Fabio Bazzani che ha commentato il momento del Bologna.

L'ex attaccante bolognese si è detto d'accordo con Donadoni nell'analizzare la partita di ieri: "Ieri è stata una serata importante: non contava molto la prestazione ma il risultato. Detto questo però è stata una partita non giocata molto bene". Anche sulle sostituzioni fatte il nativo di Bologna ha difeso l'allenatore Bergamasco: "La sostituzione Destro è Okwonkwo è stata una scelta tattica che aveva senso: l'alternativa era Palacio ma il mister non se l'è sentita di togliere l'argentino. Sul cambio di Masina do ragione a Donadoni: i giocatori devono essere trattati da uomini e non da bambini viziati. In più Donadoni ha tutto il diritto a fare quel cambio quando vuole."

Sul ritorno al goal di Destro e sul goal di Okwonkwo: "Molto bene che Destro abbia segnato: gli può dare fiducia. Anche Okwonkwo dalla panchina può continuare a dare un apporto molto importante". Su Donsah e sul suo goal da 3 punti: "Se non avesse tutti quei problemi muscolari sarebbe un gran bel giocatore: ha un gran bel tiro da fuori e al momento ha già regalato 6 punti ai felsinei."

Bazzani ha poi parlato anche della sfida con la sua ex squadra la Sampdoria: "La Samp sta facendo grandi cose e sta rendendo al 100%: adesso però è chiamata a dare continuità al suo rendimento. Per il Bologna non è una partita già persa ma anzi può provare a cogliere un buon risultato giocandosi le proprie chance senza pressione."

Le battute finali sono state dedicate a Guido Rosselli e sulla sua futura squadra: "Potrebbe essere la Fortitudo ma non è l'unica: certo se andasse a Trieste o a Treviso sarebbe una pessima notizia". 

tutte le notizie di