news

Donadoni: “Domani serve grande compattezza. Verdi? Difficile non considerare la chiamata da una big…”

Le parole in conferenza stampa del tecnico rossoblù alla vigilia di Torino-Bologna di Tommaso Ferrarello

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna di Donadoni, dopo la sconfitta interna con l'Udinese, affronterà all'Olimpico di Torino i granata del neo allenatore Walter Mazzarri. Il pensiero dell'allenatore rossoblù in conferenza stampa

"Al di là del modulo che schiererò nel match di domani, dobbiamo fare una partita di grande compattezza, rimanendo corti e stretti. Lo schema tattico si può cambiare, ma serve quell'atteggiamento lì, con anche la partecipazione attiva in fase di non possesso dei nostri attaccanti. Dobbiamo scendere in campo con questa volontà e organizzazione. Se lasci metri e spazi agli avversari diventa molto più complicato."

Sull'esonero di Mihajlovic: "Nel mondo calcistico credo che la sorpresa sia sorprendersi. Non è una scelta che devo commentare io, noi dobbiamo stare concentrati su noi stessi e su quello che dobbiamo migliorare. Più manteniamo le energie focalizzate su di noi, meglio sarà per la gara di domani."

Torino senza Belotti e Ljajic: "Quello che ha fatto Belotti l'anno scorso lo sappiamo tutti, quando hai un attaccante che ti fa più di 20 gol in campionato significa anche tanti punti in classifica. Il fatto che non ci saranno due giocatori così importanti dipenderà da noi trasformarlo in un vantaggio. Parliamo comunque di calciatori che se stanno bene diventano imprescindibili."

Potresti esserti perso