Donadoni: “Ci serve una reazione da uomini”

Donadoni: “Ci serve una reazione da uomini”

Le parole di Roberto Donadoni in conferenza stampa

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Bologna Roberto Donadoni chiamato, assieme alla sua squadra, a riscattare la batosta di Napoli. Non solo, tre punti domani contro il Genoa certificherebbero il raggiungimento della salvezza.

Donadoni, davanti ai giornalisti, ha voluto comunque sottolineare l’aspetto mentale con cui i rossoblù dovranno interpretare la gara: “La squadra ha tanta voglia di riscatto dopo Napoli – ha affermato il mister – per noi l’atteggiamento e l’aggressività sono elementi fondamentali, senza quelli è difficile fare risultato e prestazione. Dobbiamo tornare quelli di qualche tempo fa in fase di interpretazione della partita”.

Sotto il profilo della tenuta fisica Donadoni non ha dubbi: “La squadra corre, non è calata, serve solo correre meglio. Dovremo aggredire l’avversario contrastandolo con più foga rispetto alle ultime uscite”. Chiusura sul sostegno del pubblico: “La squadra ne ha bisogno, dobbiamo ragionare come un corpo solo. Da parte nostra dovremo metterci una reazione da uomini veri, domani vedremo di che pasta siamo fatti. Partendo dal sottoscritto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy