news

Donadoni: “Ci serve una reazione da uomini”

Le parole di Roberto Donadoni in conferenza stampa

Redazione TuttoBolognaWeb

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Bologna Roberto Donadoni chiamato, assieme alla sua squadra, a riscattare la batosta di Napoli. Non solo, tre punti domani contro il Genoa certificherebbero il raggiungimento della salvezza.

Donadoni, davanti ai giornalisti, ha voluto comunque sottolineare l'aspetto mentale con cui i rossoblù dovranno interpretare la gara: "La squadra ha tanta voglia di riscatto dopo Napoli - ha affermato il mister - per noi l'atteggiamento e l'aggressività sono elementi fondamentali, senza quelli è difficile fare risultato e prestazione. Dobbiamo tornare quelli di qualche tempo fa in fase di interpretazione della partita".

Sotto il profilo della tenuta fisica Donadoni non ha dubbi: "La squadra corre, non è calata, serve solo correre meglio. Dovremo aggredire l'avversario contrastandolo con più foga rispetto alle ultime uscite". Chiusura sul sostegno del pubblico: "La squadra ne ha bisogno, dobbiamo ragionare come un corpo solo. Da parte nostra dovremo metterci una reazione da uomini veri, domani vedremo di che pasta siamo fatti. Partendo dal sottoscritto".

tutte le notizie di