Donadoni: “Biabiany? Con lui ho un rapporto speciale…”

Donadoni: “Biabiany? Con lui ho un rapporto speciale…”

Prosegue la giornata dedicata al Bologna a Sky Sport 24, nel corso della seduta pomeridiana di allenamento il tecnico Roberto Donadoni è stato intervistato dagli inviati della tv satellitare a Casteldebole.

Prima domanda a bruciapelo su Mattia Destro, squalificato contro il Torino: “Ormai dobbiamo guardare avanti – ha affermato Donadoni – non ce l’avremo sabato ma ci sarà qualcun altro che ha fame per fare bene e sostituirlo nel migliore dei modi”. Un Bologna più sereno con il suo arrivo è riuscito a risalire la china, per Donadoni la serenità è fondamentale: “E’ una condizione necessaria per tutte le squadre, ci sono momenti complicati ma incupirsi ancora di più non serve a nulla. Occorre restare concentrati e la risposta dei ragazzi sotto questo aspetto è stata ottima”.

Sabato c’è il Torino, una squadra in ripresa con la vittoria a Bergamo ma comunque con uno status superiore rispetto ai rossoblù: “”Per la continuità che ha dato il Toro è una squadra di livello superiore, noi siamo una neopromossa, abbiamo cambiato tanto e serve tempo per amalgamare tutto. Cercheremo di dire la nostra indipendentemente dal livello delle avversarie, siamo tutti in Serie A e possiamo giocarcela con chiunque. Lo abbiamo dimostrato sabato contro una big come la Roma”.

Chiusura sul mercato, dopo Fenucci anche Donadoni si è espresso su Iturbe e Biabiany, non chiudendo affatto la porta: “Sono giocatori che tutti quanti apprezzano, Biabiany lo conosco benissimo, un ragazzo che stimo e con cui ho un rapporto particolare. Vedremo cosa sarà fattibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy