news

Donadoni: “Bella vittoria ma questo dovrebbe essere la normalità”

Il mister ha commentato così la larga vittoria contro l'Udinese: "Sono contento per i ragazzi ma dobbiamo dare continuità a queste prestazioni"

Redazione TuttoBolognaWeb

Bella vittoria del Bologna contro l'Udinese. E' un Donadoni soddisfatto quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la gara.

Queste la parole del mister: "Abbiamo preparato bene la partita. All'Udinese non andavano concessi spazi. Siamo partiti benissimo trovando subito il goal con una bella azione. Partendo bene poi dal punto di vista mentale ci siamo sbloccati.

Temevo la loro reazione nel secondo tempo invece siamo stati quadrati, incisivi. La prestazione è stata ottima, sono contento per loro. Si sono meritati questa salvezza, ora dobbiamo continuare così. Io amo vivere di fatti e non di chiacchiere e guardo avanti con serenità.

Destro? Non mi accontento, può fare molto di più. Non mi fermo solo al fatto che Mattia faccia dei goal, il goal è soltanto l'arrivo e il goal viene solo se uno ci mette voglia di vincere e grinta. Deve giovare sempre con determinazione, lui ha delle enormi potenzialità tecniche.

Una vittoria come oggi dovrebbe essere la normalità. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni.

Mbaye a sinistra perchè Masina non stava benissimo. Mbaye gioca bene sia a destra che a sinistra, deve imparare a giocare dappertutto. Torosidis è uscito per motivi fisici". 

tutte le notizie di