Donadoni al Corriere dello Sport: “Se un giorno mi piacerebbe allenare il Milan? Certo”

Donadoni al Corriere dello Sport: “Se un giorno mi piacerebbe allenare il Milan? Certo”

Le parole del tecnico rossoblù al Corriere dello Sport.

Roberto Donadoni si è confidato in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Uno dei passaggi più importanti è quello in cui al tecnico bergamasco è stato chiesto se un giorno vorrebbe allenare il Milan. Questa la risposta: “Come potrei risponderle di no? Da giocatore scelsi i rossoneri, avendo altre, autorevoli possibilità. I miei sentimenti sono gli stessi, non sono cambiati».

Il mister rossoblù ricorda poi l’accoglienza che i tifosi del Diavolo gli hanno riservato l’ultima volta che è stato a San Siro, meno di mese fa, quando col Bologna inflisse una cocente delusione al club di via Turati: “E’ stata un’emozione fortissima, ho ancora la pelle d’oca – ammette Donadoni -. Ringrazio ancora tutta la gente per quel momento di gioia, che mi ha fatto pensare quanto fosse bello fare questo mestiere“.

Magari molti di quelli che mi hanno applaudito non mi hanno neanche mai visto giocare, ma si ricordano di me. Avrei fatto le capriole dalla gioia, mi sarei messo a saltare, ma non sarebbe stato commendevole“, chiude Donadoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy