news

Donadoni: “Abbiamo interpretato bene la partita”

Redazione TuttoBolognaWeb

Destro: "Si tratta di un giocatore che è cresciuto ed è in crescita, ma deve continuare. Come ho sempre detto non lo valuto mai per i gol che fa e oggi si è speso bene per la squadra".

Verdi: "Sono molto contento dell'abbraccio di Verdi: si tratta di un ragazzo sensibilissimo; forse anche troppo soprattutto se qualcosa gli va contro, ma io preferisco averli cosi rispetto agli scavezzacollo".

Masina: "A sinistra potevamo fare anche meglio con Masina anche perchè aveva contro Cerci che non è molto bravo in copertura. Qualche volta Palacio era troppo largo perchè Adam non saliva. Lui si deve ancora convincere che ha caratteristiche fisiche importanti ma ci deve credere di più."

Pulgar e il cambio: "Ieri aveva un fastidio all'adduttore ma mi aveva dato la disponibilità per giocare. Finchè è rimasto in campo la squadra ha girato meglio e questo accade perché ormai i meccanismi si stanno consolidando: non avviene infatti con Crisetig o Nagy perchè giocano meno. Il cambio è stato un pochettino per il fastidio e un poco di più per l'ammonizione".

 

Potresti esserti perso