news

Domani arriva Saputo, pronto il prolungamento per Bigon

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Godfred Donsah of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on December 3, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il mister deve affrontare i guai dell’infermeria: per Donsah stagione finita

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il ritiro negato un mese fa a Donadoni, la società ha deciso di concederlo adesso, dopo una sconfitta che ha evidentemente tradito la fiducia riposta dal club verso la squadra. Squadra che adesso dovrà cambiare atteggiamento e prestazioni, pena l’esclusione in ottica immediata e la cessione estiva.

Domani poi arriverà a Casteldebole anche Joey Saputo, che apporrà la sua firma sul prolungamento del contratto a Riccardo Bigon, che vedrà rafforzata la sua posizione agli occhi del gruppo. Problemi non da poco, invece, per Roberto Donadoni, che perde Donsah fino al termine della stagione per una distorsione all’articolazione della gamba destra. Nagy non è in buone condizioni e Crisetig evidentemente non gode della fiducia del tecnico, per cui in mediana bisognerà far affidamento soltanto sui titolarissimi Dzemaili, Pulgar e Poli, a meno di non adattare Falletti. Obiettivo recupero per Nagy, Gonzalez e Destro, che però potrebbe tornare a disposizione solo la prossima settimana.

dal Resto del Carlino

tutte le notizie di