news

Domani al via la preparazione, gruppo diviso in due e destinato a cambiare

Domani si comincia. Sarà un inizio un po’ strano, tra squadra divisa in due gruppi e molti calciatori con la valigia in mano. La rosa del Bologna è così ampia che sono stati organizzati due turni per effettuare le fasi...

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani si comincia. Sarà un inizio un po' strano, tra squadra divisa in due gruppi e molti calciatori con la valigia in mano.

Dopo un mese di vacanza riprenderà la preparazione, la rosa è stata appunto divisa in due gruppi i quali, agli ordini dei collaboratori di Rossi, si presenteranno divisi per le prove atletiche. Il mister arriverà in città sabato sera, a poche ore dalla partenza per Castelrotto dove si recherà con la prima parte del gruppo. Gli altri termineranno i test a Casteldebole e raggiungeranno il resto del gruppo qualche giorno dopo.

A causa di questa frammentazione non è ancora chiaro quando sarà il primo appuntamento con i tifosi, se si terrà a Casteldebole o direttamente quando tutto il gruppo sarà riunito a Castelrotto.

Gruppo diviso in due e squadra che, durante il ritiro, è destinata a cambiare parecchio, con molti giocatori che lo lasceranno ed altrettanti che arriveranno a preparazione in corso.