Diawara: vantaggio Roma, e Paredes…

Diawara: vantaggio Roma, e Paredes…

Asse caldo Bologna-Roma per Diawara e Paredes, ma l’argentino è cercato anche all’estero.

Secondo quanto riportato da Stadio, la Roma continua ad essere in vantaggio sulla Juve per Amadou Diawara. Se dovesse dunque aprirsi un’asta, il prezzo salirebbe. Il Bologna ci conta. Al momento il club rossoblù mantiene caldo l’asse di mercato con la Roma, magari con la speranza di inserire Paredes nelle trattative.

In sostanza, Diawara a Roma e Paredes al Bologna non è fantamercato, nonostante sull’argentino ci sia l’interesse di diversi club europei. Inoltre, lo stesso Paredes ieri ha ammesso di volersi giocare le proprie chance a Roma, ma il club giallorosso dovrebbe fare i conti con un sovraffollamento a centrocampo. C’è di più, perché la Roma punterebbe anche Witsel dello Zenit, e la contropartita tecnica potrebbe proprio essere Paredes. La Roma, comunque, è decisa su Diawara e il Bologna prova a far rientrare Paredes nell’operazione.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Birillo67 - 1 anno fa

    Bah… Non vedo proprio perchè la Roma dovrebbe prendere Diawara in cambio di Paredes e soldi, visto che giocano nello stesso ruolo, e il secondo è pure più forte del primo (anche se con anni in più…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy