Diawara: cessione a 15 milioni, ma si valuterà

Diawara: cessione a 15 milioni, ma si valuterà

Il Bologna a caccia dell’offerta giusta per l’eventuale cessione del calciatore, non meno di 15 milioni. Se servissero denari per finanziare il mercato la cifra potrebbe essere rivista.

di Manuel Minguzzi, @manuel_minguzzi

Il Bologna cederà Diawara, in tanti ne sono sicuri, forse anche il club stesso. Dipende anche però da quali offerte produrrà il mercato. Al momento, Juve, Roma, Chelsea e Manchester City hanno solo manifestato un interesse di massima, senza però mettere sul piatto un’offerta concreta.

Ecco allora che il Bologna si tiene stretto il giocatore fino a che qualcuno non recapiterà a Casteldebole una proposta allettante. La cifra? Non meno di 15 milioni di euro. C’è tempo per essere esigenti e non accontentarsi, ma se il club dovesse finanziare una parte del mercato con una operazione in uscita le richieste potrebbero abbassarsi. L’idea di fare cassa ormai è nota all’interno della compagine dirigenziale rossoblù, un gruzzoletto utile da reinvestire sul mercato. Ma se l’offerta desiderata non dovesse presentarsi? Le strade sarebbero due: trattenere il giocatore e cederlo a cifre più elevate tra un anno, o accontentarsi di 10-12 milioni di euro. Al Bologna il compito di scegliere la strategia giusta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy