Di Vaio:”4 nuovi acquisti senza cessioni, 3 attaccanti”

Di Vaio:”4 nuovi acquisti senza cessioni, 3 attaccanti”

Marco Di Vaio, presente in studio al Pallone nel Sette, fa il punto sul mercato rossoblù.

“Mercato fermo per tutte le squadre, solo Atalanta e Juve hanno già comprato. In questo periodo si cerca di vendere.” Di Vaio, ospite di Sabrina Orlandi al Pallone nel Sette, zittisce i tifosi che accusano la società di mercato inesistente:”Noi abbiamo già intavolato tante trattative”.

“Ho parlato con il Sunderland già a fine Maggio e la richiesta è di 4 milioni. Siamo sempre in contatto con il procuratore, la situazione non è facile.” Continua sull’argomento Giaccherini e le voci che lo danno già per venduto:”Non è assolutamente un giocatore perso. Le sue grandi prestazioni in Francia non ci stanno aiutando.La nostra volontà è quella di farlo rimanere, ma ci confrontiamo con una realtà che non ha bisogno di soldi. Nell’asta siamo sfavoriti perché c’è appunto chi offre stipendio migliore.”

Per quanto riguarda Diawara, pone lo stesso discorso:”Ho sentito troppe voci false su Diawara. Al momento solo due squadre ce l’hanno chiesto: il Valencia ha offerto 12 milioni e poi parlato con il Napoli. Diawara non lo vendiamo per forza. Incedibile come Rizzo, Donsah, Masina ecc.” Chiarisce invece dove va migliorata la squadra:”Va migliorata in attacco, per mettere in condizione Destro di fare tanti gol. Vendere Diawara significa poi comprare grandi giocatori, ma il problema diventa sostituirlo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy