news

Di Vaio: “Sosta utile per conoscere le idee di Donadoni”

Prosegue la giornata di Sky a Casteldebole, dopo Corvino e Donadoni è stato il turno del club manager Marco Di Vaio a fermarsi davanti ai microfoni della pay tv. Per il dirigente la sosta aiuterà la squadra a lavorare dal punto di vista tattico:...

Redazione TuttoBolognaWeb

Prosegue la giornata di Sky a Casteldebole, dopo Corvino e Donadoni è stato il turno del club manager Marco Di Vaio a fermarsi davanti ai microfoni della pay tv. Per il dirigente la sosta aiuterà la squadra a lavorare dal punto di vista tattico: "Si ricomincia dopo la sosta, potremo approfittare di questo periodo per conoscere le idee del nuovo allenatore - ha affermato Di Vaio - lavoreremo in maniera intensa perché con la Roma si ricomincia da capo".

Da grande ex attaccante, non si poteva evitare una domanda su Mattia Destro: "Mi auguro che Bologna possa aiutarlo a ritrovare la Nazionale, riacquistando la forma migliore può tornare sui suoi livelli e siamo sicuri potrà trovare il gol con continuità. Qui rispetto a Roma o Milano ha pressioni e aspettative diverse. E' stato accolto da una piazza intera che lo aspetta, a Roma doveva ancora dimostrare il suo valore e confermare quanto di buono fatto a Siena".