news

Di Vaio: “Gol a Verona studiati a tavolino”

Il dirigente ha parlato in piazza Maggiore per Cioccoshow

Redazione TuttoBolognaWeb

Una piacevole giornata quella di Marco di Vaio, ieri, al taglio del nastro della decima edizione del “Cioccoshow” in pazza Maggiore; accerchiato da numerosi tifosi finalmente sereni dopo gli ottimi risultati e i sei punti portati a casa.

E’ un bel momento per la squadra secondo l’ex capitano, facendo il punto della situazione in merito alla grande rivoluzione dopo il cambio allenatore in casa rossoblù; è inutile negare che la squadra a questo punto, ha tutte le carte in regola per raggiungere un buon risultato a fine campionato. Magnanimo nel parlare del neoallenatore Donadoni. “Ha avuto un buon impatto sulla squadra sotto tutti i punti di vista e ha dato modo di dimostrarlo nelle ultime due partite”, riporta il Resto del Carlino. Proprio con il Verona, dove la squadra si è difesa bene, l’ex capitano rivela: “I due gol erano stati preparati studiando bene i movimenti a  video”.

L’unico tasto dolente è l’infortunio di Destro, che ha fatto preoccupare un po’ tutti martedì, Di Vaio commenta: ”Bisogna vedere come reagirà la caviglia nei prossimi giorni”. E non manca un pensiero a chi prima di Donadoni, nonostante tutto, ha portato avanti la squadra, riconoscendo il lavoro di Rossi anche se non ce l’ha fatta.

La strada però è ancora lunga, il nostro Super Marco non ci nasconde che: "La salvezza per la squadra equivarrebbe allo scudetto”, quindi un buon traguardo. E a tale proposito, non bisogna sottovalutare quelli che saranno i prossimi incontri di campionato,  sul cammino dei rossoblù oltre alla Roma,  arriveranno Torino, Napoli, Genoa ed Empoli.