news

Di Vaio: “I tifosi hanno capito il silenzio stampa. Destro dispiaciuto”

Marco Di Vaio ha commentato la gara contro il Chievo: "Siamo salvi, ora vogliamo un gran finale"

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche Marco Di Vaio ha parlato al termine della gara contro il Chievo.

Queste le sue parole: "Abbiamo avuto problemi con le grandi squadre ma con con quelle al nostro livello abbiamo sempre fatto bene. Questi 6 punti ci hanno portato alla salvezza, ora vogliamo fare più punti possibili, vogliamo fare un gran finale di campionato.

Dzemaili? Il presidente parlerà con il giocatore e insieme valuteremo. E' un trascinatore, sente sua questa squadra. Ancora nulla è deciso, in questo momento dobbiamo pensare alla doppietta di oggi.

Su Destro: "Il goal gli avrebbe potuto dare quella continutità importante per la fiducia. Il goal della domencia scorsa è stato fondamntale, noi crediamo nelle sue capacità, ha sempre segnato e continuerà a farlo. Non ho visto l'uscita dal campo, probabilmente non era contento per la sua prestazione, come tutti i giocatori è ambizioso. Sicuramente era dispiaciuto per non aver aiutato la squadra a vincere

Sul silenzio stampa: "Perchè erano state scritte parole troppo pesanti contro i nostri giocatori. Si erano alzati i toni nei confronti di ragazzi che danno sempre tutto. Erano state scritte e dette parole davvero pesanti. Ora c'è la volontà da parte di tutti di venire a parlare, siamo molto contenti che i nostri tifosi hanno capito."

tutte le notizie di