news

Di Vaio: “Carattere Bologna, adesso sotto con l’Inter”

Il Club Manger del Bologna, Marco Di Vaio, è intervenuto a margine della cerimonia di intitolazione dell'area verde fra via Andrea Costa e via della Certosa a Giacomo Bulgarelli, commentando il momento rossoblù post Carpi.

Redazione TuttoBolognaWeb

“Ora siamo un po’ più tranquilli, anche se già martedì arriva l’Inter”

E’ un Marco Di Vaio più rilassato, ma sempre sul pezzo, quello che si è presentato alla cerimonia di intitolazione a Giacomo Bulgarelli del giardino situato fra via Andrea Costa e via della Certosa, a cui erano presenti anche il sindaco di Bologna Virginio Merola, la famiglia Bulgarelli e l’assessore dello Sport Luca Rizzo Nervo.

Il Club Manager rossoblù ha commentato il momento della squadra di Rossi, all’indomani della vittoria nel derby emiliano col Carpi.

“Siamo contenti per i ragazzi, ma soprattutto per i nostri tifosi, che ci hanno seguito e sostenuto per l’intero match - come riporta il Resto del Carlino -  Abbiamo vinto in rimonta una partita che si era messa male, dando una risposta di carattere e dimostrando di volere i tre punti a tutti i costi. Il lavoro settimanale sta cominciando finalmente a dare i suoi frutti, adesso testa all’impegno di martedì con l’Inter”. E’ questo il quadro dipinto da Di Vaio, in una domenica in cui Bologna si è scoperta non più ultima della classe. Il “sacco di Carpi” e le contemporanee sconfitte di Hellas Verona e Frosinone hanno regalato un sorriso all’intera città: il giusto premio nella giornata di commemorazione di un simbolo come Giacomo Bulgarelli.