news

Di Francesco: “Percepiamo il malcontento, ma vogliamo finire alla grande”

L'esterno rossoblù si è concesso ai giornalisti allo Store del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Federico Di Francesco in cerca di crescita e continuità nel finale di stagione, anche in un ruolo non propriamente suo. Il pensiero dell'esterno al Macron Store del Bologna:

"Ho recuperato dall'infortunio e adesso sto bene, mi sono messo a disposizione della squadra anche in un ruolo che non avevo mai fatto - ha affermato - E' chiaro che gli esterni sono sempre chiamati a fare entrambe le fasi e questa nuova collocazione la vedo come una opportunità. Ora spero anche di ritrovare la rete, ma in generale, visto che due anni fa giocavo in C, sono dove volevo essere. E non potevo chiedere niente di meglio di Bologna".

Sul finale di stagione della squadra: "Abbiamo percepito il malcontento e sappiamo che da parte di tutti noi c'è la voglia di finire il campionato alla grande. Il gruppo se lo merita perché diamo tutto e ci sono tanti giovani che vogliono crescere e imparare. La Roma? Giochiamo contro una grande squadra e ci servirà la determinazione giusta per fare una grande partita, quello step che ci permetta di strappare un grande risultato. Speriamo che per loro il Barcellona sia una distrazione ma conoscendo mio padre sarà un martello in questi giorni sul Bologna".