Di Francesco-Montella per la panchina del Milan? Donadoni…

Di Francesco-Montella per la panchina del Milan? Donadoni…

Mihajlovic saluterà quasi sicuramente il Diavolo al termine della stagione. Anche Donadoni tra i possibili candidati alla panchina rossonera.

La panchina di Mihajlovic è sempre più in bilico. Il patron Berlusconi potrebbe liberare il tecnico serbo al termine della stagione e affidare la squadra ad un nuovo allenatore. Mihajlovic non è mai riuscito a conquistare fino in fondo la fiducia del presidente rossonero, scottato dalla recentissima sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo che allontana il Diavolo dall’obiettivo Champions League.

E proprio dal Sassuolo potrebbe arrivare il futuro tecnico del Milan. Stuzzica l’idea di affidare la guida tecnica dei rossoneri ad un allenatore giovane e preparato come Eusebio Di Francesco. Oltre al profilo del tecnico abruzzese, il club tiene in grande considerazione anche quello di Vincenzo Montella. Liberatosi dalla pesante clausola che lo legava alla Fiorentina, l’Aeroplanino potrebbe lasciare la Samp al termine della stagione. Da non scartare poi una terza via, quella che porta a Donadoni. Il bergamasco ha più volte ribadito il desiderio di proseguire la sua avventura sulla panchina del Bologna, non sappiamo però come risponderebbe ad un’eventuale, anche se al momento improbabile, chiamata rossonera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy