news

Di Campli: “Orsolini conteso tra Juventus e Bologna, chi crede in lui lo avrà”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole dell'agente di Orsolini a Radio Bianconera

Redazione TuttoBolognaWeb

L'agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del suo assistito. Queste le sue parole riportate da Tmw:

"C’è un discorso tra riscatto e controriscatto tra Juve e Bologna. Io penso di essermi già espresso su di lui: per me, Riccardo è un prospetto molto interessante. In questo momento, secondo i numeri, è l’esterno più forte della Serie A. 6 gol e 4 assist più i due gol in Coppa Italia. Questi gol hanno portato 15 punti al Bologna. Per me Chiesa è uno dei profili più importanti del calcio italiano, ma Riccardo non è da meno. Noi non siamo merce di scambio con nessuno. Chi crede in Riccardo avrà Riccardo. Ricordo anche che è il capocannoniere del Mondiale Under 20. Nel calcio ci sono dinamiche che non si possono controllare. I rapporti con la Juve ci tengo a dire che sono ottimi".